Domenica in provincia di Bergamo per la formazione Donne Juniores della Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domani a Fornovo San Giovanni (Bergamo) nella corsa riservata alla stessa categoria Donne Juniores.
“La gara si svilupperà lungo un circuito di 8 chilometri da ripetere 15 volte per complessivi 120 chilometri, con il via alle 14. Saremo presenti con sei atlete: Anita Baima (reduce dalle medaglie internazionali in maglia azzurra ai Mondiali Juniores in Cina, ndc), Camilla Bezzone, Marisol Dalla Pietà, Linda Ferrari, Francesca Sorgi e Giorgia Tagliavini“.
LEGGI ANCHE: Ciclismo – Domenica la Bft Burzoni VO2 Team Pink organizza una gara per Allievi a Vigolzone
In contemporanea, la società piacentina del presidente Gian Luca Andrina sarà in prima linea a Vigolzone (Piacenza) nell’organizzazione della corsa maschile per Allievi (primo Gran Premio Città di Vigolzone-terzo Trofeo Emilio Ferrari alla memoria), con il via alle 14,30 e l’arrivo previsto dopo 80 chilometri di gara. Gli iscritti sono 73 in rappresentanza di diciassette squadre, tra le quali le piacentine Pedale Castellano e Velo Club Pontenure 1957.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…