Coincide con l’avventura tricolore di domani a San Biagio di Callalta (Treviso) l’ultimo appuntamento stagionale per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, attesa dal Campionato italiano cronosquadre dove parteciperà nella categoria Donne Juniores che scatterà alle 12.10. La lotta contro il tempo per il titolo si svilupperà lungo un giro per un totale di 14 chilometri e 700 metri. Il quartetto scelto è composto da Matilde Rossignoli, dalle gemelle Martina e Alessia Orsi (tutte classe 2008) e da Camilla Bezzone (2007).
“Camilla ci darà quel tocco di esperienza in più da secondo anno in categoria. In questa stagione abbiamo vinto tanto e provare a conquistare un successo anche domani sarebbe la chiusura perfetta di questo 2025 dove abbiamo dimostrato di essere una squadra molto competitiva nella sua interezza. Le ragazze daranno il massimo, noi siamo pronti per supportarle, carichi e consapevoli dei nostri mezzi”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…