Week end in tre regioni per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, pronta a vivere nuove sfide sui pedali con la formazione Donne Juniores, fin qui grande protagonista nella stagione 2025.
La giornata di domani (sabato) sarà dedicata alle sfide a cronometro, con i titoli regionali in palio: le lombarde Elisa Bianchi e Giulia Costa Staricco saranno impegnate a Romanengo (Cremona) andando a caccia della maglia biancoverde, mentre Alessia Orsi e Giulia Franceschini inseguiranno quella giallorossa dell’Emilia Romagna a San Lorenzo di Lugo (Ravenna) dove saranno in gara anche Camilla Bezzone, Sofia Delle Fontane, Matilde Rossignoli e Linda Sanarini (campionessa di specialità 2024).
Le due line-up si riuniranno domenica nella gara Donne Juniores di Cartigliano (Vicenza) dove sarà in gara anche Martina Orsi.
“Si tratta – spiega Vittorio Affaticati, ds delle “panterine” insieme a Krizia Corradetti – di una gara nuova nel calendario, con un circuito iniziale di circa 7 chilometri da ripetere 11 volte più un giro di 28 chilometri che accoglie il Gran premio della Montagna della Pascolara per un totale di 104 chilometri. Veniamo da un ottimo stato di forma e cercheremo di fare del nostro meglio per centrare il risultato migliore”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…