Doppio podio nello scorso week end per i portacolori dell’Asd Programma Auto, formazione amatoriale piacentina in luce su due fronti.
In Piemonte, nella Medio Fondo Langhe, Dario Salvaderi ha conquistato il nono posto assoluto, vincendo la propria categoria (Master 5) dove si conferma tra i migliori interpreti nelle gare piemontesi.
Dal Piemonte al Veneto, dove il vicentino Alberto Baesso (anche quest’anno in forza alla formazione piacentina del presidente Piergiorgio Zambelli) si è messo in evidenza a Pescantina, nel Veronese: per lui, top five assoluta con la quinta posizione e medaglia d’argento nella propria categoria (Seniores A). Al pari di Salvaderi, anche Baesso si conferma protagonista in questa stagione 2025 del mondo amatoriale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…