Doppio podio nello scorso week end per i portacolori dell’Asd Programma Auto, formazione amatoriale piacentina in luce su due fronti.
In Piemonte, nella Medio Fondo Langhe, Dario Salvaderi ha conquistato il nono posto assoluto, vincendo la propria categoria (Master 5) dove si conferma tra i migliori interpreti nelle gare piemontesi.
Dal Piemonte al Veneto, dove il vicentino Alberto Baesso (anche quest’anno in forza alla formazione piacentina del presidente Piergiorgio Zambelli) si è messo in evidenza a Pescantina, nel Veronese: per lui, top five assoluta con la quinta posizione e medaglia d’argento nella propria categoria (Seniores A). Al pari di Salvaderi, anche Baesso si conferma protagonista in questa stagione 2025 del mondo amatoriale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…