Otto “frecce” per l’Aspiratori Otelli bresciana, di scena a Silvella (Treviso) nel Circuito delle Conche vinto l’anno scorso da Francesco Calì
Sta per scadere il conto alla rovescia per il debutto stagionale della formazione Juniores dell’Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi, squadra bresciana che domenica sarà al via del “Circuito delle Conche”, corsa su strada in programma a Silvella di Cordignano (Treviso). Ottantasei chilometri e 200 metri da percorrere con partenza alle 10 per una gara che l’anno scorso aveva visto il sodalizio della Val Trompia festeggiare la vittoria finale con il modenese Francesco Calì.
Otto le “frecce” schierate dal team in questa “prima” stagionale: si tratta dei bresciani Andrea Bono, Andrea e Nicola Cocca, Lorenzo Ghirardi e Michael Vanni, dei bergamaschi Daniele Anselmi e Gabriele Casalini e del piemontese Mirko Bozzola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…