Domenica bresciana per le “frecce rosa” del Cadeo Carpaneto, di scena a Molinetto di Mazzano per il Trofeo Oml.
Alle 14 prenderà il via la corsa per Donne Esordienti, con un circuito di 6 chilometri e 900 metri da ripetere 4 volte per un totale di 27 chilometri e 600 metri. Alle 15, invece, scatterà la gara per Allieve, con 10 giri da percorrere per un totale di 69 chilometri. Al via le Esordienti primo anno Beatrice Naturani, Sofia Groppi, Amelia Fanni, Emma Regalli e Melania Tenca.
Le Esordienti secondo anno Maya Tagliente e Ylenia Benati e le Allieve Marisol Dalla Pietà, Alessia Sgrisleri, Camilla Tenca, Desirée Bani, Giulia Binda, Vanessa Moreschi e Martina Barbiero.
Dal canto loro, gli Juniores targati Maserati Cadeo Carpaneto gareggeranno nel Memorial Cinerari Pietro e Siori Maria-Trofeo Polirecuperi. Corsa con partenza da Casalpusterlengo (Lodi) e arrivo a Cigognola (Pavia) dopo 121 chilometri. In sella Nicolas Abati, Aurelio Arcorace, Giacomo Bottani, Giacomo Cannizzaro, Cristian Capuccilli, Riccardo Lori e Gabriele Leonardi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…
"La Regione Emilia-Romagna chiarisca sugli esiti dell’incontro del 31 luglio scorso con l’Associazione italiana ospedalità…