Domenica su quattro fronti per il Cadeo Carpaneto, protagonista con il proprio vivaio. Gli Juniores targati Maserati Cadeo Carpaneto parteciperanno alla Coppa San Martino a San Martino della Battaglia (Brescia), corsa di 100 chilometri e 300 metri con il via alle 9. In sella Nicolas Abati, Aurelio Arcorace, Giacomo Bottani, Giacomo Cannizzaro, Riccardo Lori e Matteo Pinzello. Mentre Gabriele Leonardi parteciperà all’Eroica Juniores Siena-Montalcino (Coppa Andrea Meneghelli), con partenza alle 14 dalla Fortezza Medicea della città senese e arrivo dopo 109 chilometri e 400 metri a Montalcino.
Trasferta marchigiana, invece, per il settore femminile, di scena a Corridonia (Macerata) nella prova del Trofeo Rosa. Alle 16 il via per le Esordienti, con un circuito pianeggiante di 3000 metri da ripetere 8 volte per un totale di 24 chilometri. Mentre 39 saranno i chilometri per le Allieve, al via alle 17,15 con 13 giri da percorrere. In sella, le Allieve Marisol Dalla Pietà, Asia Zanardini, Alessia Sgrisleri, Desirée Bani, Giulia Binda, Vanessa Moreschi e Camilla Tenca. E le Esordienti Maya Tagliente, Ylenia Benati, Beatrice Naturani, Sofia Groppi e Amelia Fanni. Per l’Esordiente Melania Tenca, infine, debutto a Gazoldo degli Ippoliti (Mantova) con partenza alle 9 e con 24 chilometri da pedalare nel Memorial Alberto Coffani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…