Domenica tra Veneto e Romagna per il Cadeo Carpaneto, di scena su due fronti con il proprio vivaio. Il settore femminile sarà di scena a Riccione nella prima prova del Trofeo Rosa. Alle 13 parte la corsa Donne Esordienti primo anno (7 giri per 21 chilometri 700 metri totali), alle 14 il via per i secondi anni (8 giri, 24 chilometri e 800 metri complessivi), mentre alle 15 inizierà la corsa delle Allieve, chiamate a percorrere 16 tornate terminando le fatiche dopo 49 chilometri e 600 metri.
Dal canto loro, gli Juniores targati Maserati Cadeo Carpaneto correranno a Santa Lucia di Pescantina (Verona), con il via alle 9,30 e con 94 chilometri e 900 metri da affrontare.
Juniores: Giacomo Bottani, Matteo Pinzello, Aurelio Arcorace, Giacomo Cannizzaro, Emanuele Conti, Cristian Capuccilli, Riccardo Lori, Nicolas Abati, Gabriele Leonardi
Allieve: Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà, Martina Barbiero, Asia Zanardini, Giulia Binda, Desirée Bani, Vanessa Moreschi
Donne Esordienti secondo anno: Maya Tagliente, Ylenia Benati
Donne Esordienti primo anno: Sofia Groppi, Amelia Fanni, Beatrice Naturani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…