In un week end di pausa nei confini nazionali per la squadra, la Bft Burzoni VO2 Team Pink sarà rappresentata in azzurro e farà il tifo per Eleonora La Bella, “panterina” laziale che domenica difenderà i colori dell’Italia alla Ronde Van Vlandereen (Belgio), ossia il prestigioso Giro delle Fiandre per la categoria Donne Juniores. Classe 2006 e al suo primo anno in categoria, Eleonora ha già indossato l’azzurro nello scorso mese in Olanda all’Epz Omloop Van Borsele, terza prova UCI Nations Cup Donne Juniores.
Al Fiandre, la La Bella (VO2 Team Pink) difenderà i colori dell’Italia insieme a Alice Bulegato, Virginia Iaccarino, Marta Pavesi, Irma Siri e Federica Venturelli. Sessantadue i chilometri di gara con partenza da Oudenaarde pedalando tra le strade più suggestive del ciottolato del Nord e affrontando anche i muri di Berg Ten Stene e Achteberg.
TUTTO LO SPORT PIACENTINO PASSA SU RADIOSOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…