Cambio di data per la 6 Giorni delle Rose 2022: la manifestazione internazionale di ciclismo su pista al Velodromo di Fiorenzuola si terrà dall’1 al 6 agosto, e non un mese prima, com’era stata originariamente calendarizzata.
La nascita di una nuova prova della Coppa delle Nazioni di ciclismo su pista ha reso inevitabile lo spostamento della gara fiorenzuolana di classe 1 Uci. Da diversi anni punto di riferimento mondiale per molti campioni e campionesse.
Un’edizione speciale, la venticinquesima, che il 4 agosto celebrerà l’anniversario della nascita della 6 Giorni stessa. Ma anche l’oro olimpico vinto a Los Angeles 1932 dal ciclista Attilio Pavesi (a cui il Velodromo è dedicato). E pure l’oro a cinque cerchi conquistato il 4 agosto 2021 dal quartetto Azzurro nell’inseguimento a squadre di Tokyo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte del 29 dicembre, le Volanti della Questura di Piacenza hanno denunciato due minorenni…
Domenica 4 gennaio 2026, alle ore 17.00, i Fiorenzuola Bees apriranno ufficialmente il loro nuovo…
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…