Si è svolta ieri mattina a Piacenza la prima edizione della PolimiRide: la corsa ciclistica organizzata dal Politecnico di Milano (oltre 1500 iscritti). La gara è partita da Viale Pubblico Passeggio dove è stato allestito il Village all’interno del Campus Arata, anche punto di arrivo del percorso. Un tracciato circolare che costeggiava il fiume Trebbia e si articolava tra la città di Piacenza e le zone collinari limitrofe. Due i percorsi: uno da 25 chilometri non competitivo e uno da 74 km (competitivo e non competitivo).
1. Chiesa Luca, 01:58:00
2. Pezzati Michele, 01:59:30
3. Bertini Simone, 01:59:30
1. Speroni Arianna, 02:15:17
2. Giuliani Beatrice, 02:20:20
3. Massarenti Samantha, 02:20:22
La PolimiRide è stata realizzata con il contributo di Aeonvis, Ald Automotive, Atos, Bip., BPER, Gruppo Bonomi Pattini, Microelettrica, Gruppo Mondial, Moviri, Penny, Prima, Propud, Reply, Techedge, Umana. In collaborazione con il Comune di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…