Missione tricolore per VO2 Team Pink e Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, di scena domani (martedì) ai Campionati italiani a cronometro Donne Juniores e Allieve a San Giovanni al Natisone (Udine).
Partendo dall’alto, nelle Juniores due saranno le “panterine” impegnate nella lotta contro il tempo: si tratta della torinese Martina Sanfilippo e della faentina Valentina Zanzi, reduci meno di una settimana fa da ottime prestazioni nei Tricolori su pista di categoria a Noto. Nelle Allieve, invece, tre saranno le atlete a difendere i colori piacentini: la ligure Irma Siri, la piacentina Arianna Giordani e la reggiana Linda Ferrari.
Per queste ultime, la sfida tricolore partirà alle 10,30 con le Allieve chiamate a percorrere 7 chilometri e 100 metri con un occhio al cronometro prima del traguardo al velodromo di San Giovanni al Natisone. Stessa finish line per le Junior, che termineranno le proprie fatiche dopo 16 chilometri. Per loro, il via è previsto alle 18,30.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…