Nuovo ingresso per la stagione 2024 per la formazione Donne Juniores della Bft Burzoni VO2 Team Pink, che annuncia l’arrivo per la prossima annata ciclistica dell’atleta Linda Sanarini, attualmente in forza alla Scuola di ciclismo Vo’ nella categoria Allieve.
Nata il 18 gennaio 2007 ad Abano Terme, la Sanarini (originaria della località padovana di San Colombo) vanta un curriculum giovanile di primo piano. Nel 2021 da Esordiente secondo anno si è laureata campionessa italiana su strada a Chianciano Terme, vincendo anche la Coppa di Sera a Borgo Valsugana, mentre su pista ha conquistato il tricolore nell’Omnium di categoria agli Italiani giovanili di San Giovanni al Natisone. Poker di medaglie italiane nel 2022 da Allieva primo anno, con l’oro a cronometro nella stessa località friulana e il tris di maglie su pista a Dalmine (Inseguimento a squadre, Omnium e Madison).
Infine, la stagione 2023, sempre nella categoria Allieve: il settore strada l’ha vista conquistare l’argento tricolore a Boario Terme e soprattutto l’oro in maglia azzurra agli EYOF a Maribor (Slovenia), mentre la pista le ha regalato i titoli nell’Inseguimento a squadre e individuale, Omnium e Madison al velodromo di Forlì.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…