Juniores al via del Gran Premio Liberazione Merida nella capitale, mentre le Esordienti e le Allieve attaccheranno il numero a Dro
Trentino e la capitale nell’agenda domenicale del Cadeo Carpaneto, formazione piacentina protagonista nel panorama ciclistico giovanile nazionale.
Il 25 aprile in sella vedrà la formazione Juniores maschile targata Maserati Cadeo Carpaneto gareggiare a Roma nel Gran Premio Liberazione Merida. Il via alle 13,30 dal viale delle Terme di Caracalla (sede anche dell’arrivo), con 90 chilometri da percorrere su un circuito di 15 chilometri. Al via la formazione al completo composta da Marco Maserati, Nicolas Abati, Giacomo Bottani, Matteo Pinzello e Manuel Dalla Pietà.
Il settore femminile, invece, sarà protagonista a Dro, in provincia di Trento: alle 15 il via per le Donne Esordienti (24 chilometri e 250 metri), mentre un’ora più tardi prenderà il via la corsa delle Allieve, con il traguardo posto dopo 42 chilometri 850 metri. A rappresentare in gruppo il Cadeo Carpaneto ci penseranno le Esordienti Asia Zanardini (sesta domenica scorsa a Riccione), Giulia Binda, Desirée Bani, Maya Tagliente e Klea Kolasi e le Allieve Asia Zanelli, Martina Naturani, Vanessa Benuzzi, Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà, Camilla Tenca, Greta Levardi e Beatrice Busi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 10 gennaio è in programma alla Cattedrale di Piacenza in Piazza Duomo, il "Concerto…
Emergono nuovi dettagli sul transito della fiaccola olimpica di Milano Cortina 2026 a Piacenza, previsto…
Dopo l’impegnativa trasferta in Repubblica Ceca, Gas Sales Piacenza si rituffa in campionato: domenica 11 gennaio al…
I play-off persi a gara5 contro San Bonifacio appartengono ormai alla storia recente e per…
Il progetto “Il Rugby dei Piccoli – Psicomotricità con la palla ovale”, giunto a metà del…
"A Piacenza, come in tutta l’Emilia-Romagna, gli agricoltori sanno distinguere molto bene tra i fatti…