Sport

Ciclismo, per il Cadeo Carpaneto sette Allieve per la stagione 2021

Giovani promesse piacentine e bresciane per il sodalizio presieduto da Mauro Veneziani e seguite dai ds Sandro Raimondi e Alessandro Zanelli

Sette allieve per un asse Piacenza-Brescia sempre più solido. Anche nel 2021 il Cadeo Carpaneto proporrà formazioni femminili giovanili, con la squadra Donne Esordienti (già presentata e composta da otto atlete, equamente suddivise tra le due annate) che si aggiunge alla formazione Donne Allieve, ufficializzata oggi dal sodalizio piacentino del presidente Mauro Veneziani.

Sette le ragazze, suddivise tra quattro secondi anni e tre primi anni, di una rosa allestita grazie alla collaborazione consolidata con il Gruppo sportivo Aspiratori Otelli di Sarezzo (Brescia), con la squadra che accoglie sia atlete piacentine sia bresciane seguite dai direttori sportivi Sandro Raimondi e Alessandro Zanelli.

La formazione sembra di essere di buon livello, con atlete sia del primo sia del secondo anno in categoria. Ogni settimana le ragazze fanno rulli e palestra poi escono per strada, seguendo i programmi del nostro preparatore Luca Dodi, poi ci inviano i dati che monitoriamo costantemente”. 

Ancora qualche settimana di attesa, poi anche per le giovani cicliste sarà ora delle prime gare stagionali, sempre dando un occhio all’evoluzione della pandemia-Covid 19.

La rosa Donne Allieve 2021 del Cadeo Carpaneto Ciclismo

secondo anno (2005): Asia Zanelli, Vanessa Benuzzi, Martina Naturani, Greta Levardi

primo anno (2006): Beatrice Busi (dal Team Nuvolento), Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà

Direttori sportivi: Sandro Raimondi, Alessandro Zanelli

Collaboratore: Paolo Sgrisleri.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Trenta lavoratori irregolari e oltre 3 milioni di euro tra ricavi occultati e Iva evasa, operazione della guardia di finanza

Prosegue l’azione della Guardia di Finanza di Piacenza nel contrasto all’evasione fiscale, al lavoro irregolare…

10 minuti fa

Scuola Ex Pontieri, il Comune risolve il contratto con la ditta affidataria dei lavori: “Grave inadempimento”. Confermata l’apertura a settembre 2027

Il Comune di Piacenza ha disposto la risoluzione del contratto con l’impresa GRM S.r.l., affidataria…

27 minuti fa

Storie di Confesercenti fa tappa a Borgonovo, il Presidente dell’Associazione dei Commercianti:  “Nati nel 2024 contiamo 90 associati” – AUDIO

Storie di Confesercenti fa tappa a Borgonovo, il Presidente dell’Associazione dei Commercianti del paese:  “Nati…

16 ore fa

Crisi Realco, nuova asta a fine luglio. Ugl: “Attesa per capire quante chance avranno i negozi piacentini”

Dopo l’insuccesso dell’asta del 10 giugno scorso andata deserta è stato depositato l’11 giugno il…

17 ore fa

Medea di Euripide per la regia di Leonardo Lidi apre l’edizione 2026 del Festival di Teatro Antico di Veleia dal 19 al 22 giugno

Dal 19 al 22 giugno (alle 21.30) un appuntamento d’eccezione al Festival di Teatro Antico…

17 ore fa