Quarto appuntamento stagionale, il primo con la formula Donne Open, per il VO2 Team Pink, di scena domani (domenica) a Galliate, in provincia di Novara. Il sodalizio del presidente Gian Luca Andrina parteciperà al “Gran Premio Valli del Ticino”, corsa su strada di 99 chilometri con partenza alle 10. La gara prevede un circuito di 11 chilometri (comprendente due tratti di strade bianche) da ripetere nove volte.
Per la formazione guidata dai direttori sportivi Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati, sette saranno le “panterine” in gara: per la trentina Elisa Tonelli (classe 2002) , unica atleta Under 23 della squadra, si tratterà dell’esordio stagionale; accanto a lei, le sei Junior (assente Rebecca Vezzosi) Martina Sanfilippo, Chiara Sacchi, Camilla Locatelli, Sara Guidetti, Vittoria Grassi e Valentina Zanzi che hanno gareggiato nelle precedenti gare di Gossolengo, Ceriale e Cittiglio (internazionale).
– Elisa Tonelli (2002, Donne Under 23)
– Martina Sanfilippo (2004, Donne Juniores)
– Chiara Sacchi (2004, Donne Juniores)
– Camilla Locatelli (2005, Donne Juniores)
– Sara Guidetti (2005, Donne Juniores)
– Vittoria Grassi (2005, Donne Juniores)
– Valentina Zanzi (2005, Donne Juniores)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…