Week end internazionale per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domani e domenica in Francia al al Tour du Gévaudan Occitanie, prova di Coppa delle Nazioni UCI Donne Juniores. La squadra diretta da Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati bissa la precedente esperienza in Olanda all’Omloop van Borsele e torna a confrontarsi ai massimi livelli in categoria.
LEGGI ANCHE: Ciclismo – Linda Sanarini (Bft Burzoni VO2 Team Pink) sul podio a Maser
“Ci aspettano due tappe molto dure soprattutto la prima con quasi 1500 metri di dislivello e con l’arrivo alla Montée Jalabert, classico arrivo di tappa anche di alcune frazioni delle scorse edizioni del Tour de France. Sarà una tappa con pendenze molto elevate e anche in precedenza ci saranno altre tre salite impegnative. Domenica il profilo altimetrico potrebbe suggerire un compito meno difficile, ma la frazione è tosta e l’arrivo non è scontato. La nostra line up sarà composta da Linda Ferrari, Linda Sanarini, Eleonora La Bella, Marisol Dalla Pietà e Maddalena Simeoni, una squadra competitiva con il giusto mix tra primi e secondi anni. Ci faremo trovare pronti a questo appuntamento misurandoci con nazionali e selezioni regionali straniere”.
“Contemporaneamente, domenica a Bolzano parteciperemo alla gara Donne Open con le ruote veloci schierando Giorgia Tagliavini e Asia Sgaravato. E’ un circuito all’apparenza semplice disegnato nella zona industriale, ma molto tecnico, con numerose curve e rilanci continui che visto l’alto numero di giri si faranno sentire”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pantheon Piacenza si conferma tra le prime piazze del collezionismo nazionale grazie alle due giornate…
E’ stato inaugurato questa mattina alla presenza del vicesindaco Matteo Bongiorni l’EcoPoint di Iren Ambiente al pian terreno di…
Circa 300 persone sono scese in strada per manifestare contro la manifestazione Remigrazione. Il corteo…
Momenti di terrore nella notte nei pressi di Roveleto, dove una coppia di coniugi è…
Oltre 1200 persone hanno sfilato accompagnati dallo slogan “Remigrazione”. Associazioni, movimenti, ma anche tanti semplici…
Duemila nascite in acqua non sono solo un numero, ma una storia di cura, attenzione…