Trasferta piemontese per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domenica a Piasco (Cuneo) nel Gran Premio Esperia in Rosa, corsa per Donne Open alla quale la società piacentina parteciperà con la propria formazione Donne Juniores.
Il programma prevede la partenza alle 13, mentre l’arrivo è dopo 97 chilometri con un dislivello totale di 859 metri. Nella prima parte il tracciato è pianeggiante, mentre nella fase centrale è caratterizzato dalla Colletta di Rossana, salita lunga 4 chiometri e 100 metri, da ripetere tre volte. L’ultimo chilometro, invece, si presenta in leggero falsopiano nella zona di Sant’Antonio.
Tredici le “panterine” al via: Anita Baima (vincitrice a Gossolengo), Marisol Dalla Pietà, Emma Del Bono, Linda Ferrari, Vittoria Grassi, Sara Guidetti, Eleonora La Bella (a segno a Ceriale e a Buttrio), Camilla Locatelli, Asia Sgaravato, Francesca Sorgi, Giorgia Tagliavini, Letizia Tasciotti e Valentina Zanzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…