Notizie

Ciclismo – Per la Bft Burzoni VO2 Team Pink prima gara Donne Open del 2024

Prima corsa Donne Open dell’anno per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domani (domenica) a Buttrio, in provincia di Udine, con la propria formazione Donne Juniores. Il via è previsto alle 14 con 97 chilometri da percorrere.

La formazione diretta da Stefano Peiretti eVittorio Affaticati schiererà sette “panterine”. Anita Baima, Marisol Dalla Pietà (nona domenica scorsa nell’appuntamento internazionale di Cittiglio), Linda Ferrari, Eleonora La Bella, Linda Sanarini (vincitrice a Volta Mantovana), Asia Sgaravato (seconda a Nonantola) e Giorgia Tagliavini.

Commenta Affaticati, direttore sportivo VO2 Team Pink

“La corsa vedrà un circuito pianeggiante da ripetere nove volte oltre a un giro che comprende la salita al castello di Buttrio, Gpm di giornata. E’ la prima corsa Open del 2024, speriamo di aver recuperato al 100% tutte le ragazze che domenica a Cittiglio sono state vittime di cadute per poter affrontare al meglio una gara che sicuramente diventerà dura nel suo svolgimento”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Volley, Serie B1 – Chiara They rimane alla Pallavolo San Giorgio Piacentino

La Pallavolo San Giorgio Piacentino rende noto, con grande soddisfazione, di aver trovato l’accordo per…

1 ora fa

Sabato 6 giugno a Nibbiano le Inutiliadi celebrano il tempo e fanno beneficenza

Si terrà a Nibbiano di Alta Val Tidone la seconda edizione delle Inutiliadi, la manifestazione…

2 ore fa

Gabriella Simoni racconta Ilaria Alpi agli alunni di Quarto: “Collega tosta, esempio di verità”

Un appuntamento dedicato al coraggio, alla memoria e all’impegno civile quello che si è tenuto…

2 ore fa

Guardia di finanza nel magazzino di un fornitore, sequestrati 230 mila prodotti pericolosi per la salute

Proseguono i controlli a tutela della salute pubblica da parte della Guardia di Finanza di…

2 ore fa

Nuova gestione per Iat e Palazzo Gotico, Cisl e Cgil: “Impegnati nella tutela delle lavoratrici nel cambio appalto”

Le sigle del sindacato del terziario hanno firmato mercoledì il verbale di accordo per garantire…

3 ore fa

Motonautica F250, i fratelli Cremona impegnati in Polonia nella seconda tappa del Mondiale. Alex punta al podio: “Sto ritrovando il ritmo gara”

Dopo la vittoria nella prima tappa del Mondiale della F250 Massimiliano Cremona cercherà di ripetersi…

4 ore fa