Prosegue l’onda lunga dei risultati di rilievo per l’Asd Programma Auto, formazione amatoriale piacentina che ha brillato su due fronti piemontesi con altrettanti atleti.
In terra novarese, nella trentottesima edizione della Omegna-Monte Quaggione (seconda prova Alpi Quota 1000), valevole come campionato nazionale Acsi della Montagna, Dario Salvaderi ha conquistato l’argento nella propria categoria Master 5, oltre a chiudere in top ten assoluta con un ottimo ottavo posto. Per lo scalatore lodigiano, l’ennesima “perla” di una stagione fin qui brillante e costellata di successi e podi conquistati.
A proposito di Piemonte: il torinese Francesco Vai, uno dei volti nuovi dell’Asd Programma Auto nella stagione 2025, ha brillato nella Gran Fondo di Tortona, dove ha tagliato il traguardo in sesta posizione assoluta, oltre a salire sul gradino più basso del podio della propria categoria. Vai si trova ora in testa alla graduatoria della challenge (circuito di più prove) Coppa Piemonte.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pietruccio Montalbetti dei Dik Dik presenta il suo libro a Radio Sound: "La profonda amicizia…
Motonautica San Nazzaro - C&B Racing Team ASD: un 2025 indelebile coronato dallo storico quarto…
Dopo il botto natalizio con la grande vittoria esterna su Vicenza, l’UCC Assigeco Piacenza non è…
Capodanno in palestra per Gas Sales Piacenza che in vista della partita con Cuneo torna oggi pomeriggio…
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…