Manca sempre meno alla 27esima edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale, al Velodromo di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) dal 29 giugno al 4 luglio con 12 gran premi di diverse specialità del ciclismo su pista. Un evento che, come sempre, richiama partecipanti da tutto il mondo, uomini e donne, alcuni dei quali affineranno a Fiorenzuola la preparazione in vista delle Olimpiadi di Parigi.
Al momento sono 150 gli iscritti, con 25 nazioni rappresentate (di tutti i continenti): di Argentina, Australia, Canada, Danimarca, Francia, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Laos, Messico, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Russia (come da regolamento però gli atleti russi non rappresenteranno il loro paese, ma solo la squadra di club, il team spagnolo Baix), Slovenia, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Uganda e Ucraina. Per Indonesia, Hong Kong e Uganda si tratta della primissima volta a Fiorenzuola.
LEGGI ANCHE: Ciclismo su Pista – 6 Giorni delle Rose, tutti i gran premi in programma a Fiorenzuola dal 29 giugno
L’ingresso al Velodromo è sempre gratuito.
Tutte le sere diretta streaming sul canale Youtube della 6 giorni delle rose: https://www.youtube.com/@6giornidellerose/streams. Info e programma: www.fiorenzuolatrack.eu.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…