Sono già 24 le nazioni rappresentate tra atlete e atleti iscritti ai Gran Premi Internazionali – 6 Giorni delle Rose Bianche, in programma dall’1 al 6 agosto al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza).
Un dato che conferma la vocazione internazionale della manifestazione, giunta alla 28esima edizione, e che vedrà al via sia selezioni nazionali che squadre di club provenienti da Europa, America, Oceania e Asia. Tra le bandiere già presenti spiccano quelle di Australia, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Italia, Stati Uniti, Spagna e Nuova Zelanda.
Il programma prevede gare di varie discipline, per Elite (tutte di classe 1) e Under 23, valide dunque per il ranking mondiale. L’ingresso al velodromo sarà come sempre gratuito. Info e programma sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Niente da fare per Bakery Piacenza sul campo della capolista del girone A di Serie B Nazionale,…
Fiorenzuola prova a svoltare un trend negative di fronte al proprio pubblico, ma l’avversario di…
Il RIVER VOLLEY, targato DECALACQUE, fa suo il derby che lo vedeva contrapposto alla formazione…
L'intervista esclusiva di Radio Sound al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il pareggio…
Mai in discussione il match di quest'oggi al PalaBanca con Piacenza che continua la striscia…
Il Piacenza non va oltre al pareggio nel confronto casalingo con la Cittadella Vis Modena.…