Sono già 24 le nazioni rappresentate tra atlete e atleti iscritti ai Gran Premi Internazionali – 6 Giorni delle Rose Bianche, in programma dall’1 al 6 agosto al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza).
Un dato che conferma la vocazione internazionale della manifestazione, giunta alla 28esima edizione, e che vedrà al via sia selezioni nazionali che squadre di club provenienti da Europa, America, Oceania e Asia. Tra le bandiere già presenti spiccano quelle di Australia, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Italia, Stati Uniti, Spagna e Nuova Zelanda.
Il programma prevede gare di varie discipline, per Elite (tutte di classe 1) e Under 23, valide dunque per il ranking mondiale. L’ingresso al velodromo sarà come sempre gratuito. Info e programma sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Vorrei, in questa occasione, ricordare una persona con la quale condividevo la passione per la…
E’ sbocciato con un po’ d’anticipo sul Natale il “Fiore di Iris”, il simbolo della…
Si è svolto ieri, 4 dicembre, davanti ai cancelli dello stabilimento DigitalPlatforms di Cadeo (ex…
Rifiuti, nel 2024 il mondo ne ha prodotti 2,3 miliardi. Il riciclo non basta, bisogna…
Segui Fiorenzuola-Rolo LIVE, domenica alle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola affronta il…
Giulio Bini è il nuovo direttore della Medicina legale dell’Ausl di Piacenza. La nomina, arrivata nelle…