Tra gli iscritti ai Gran Premi Internazionali di Fiorenzuola – 6 Giorni delle Rose bianche 2025 figura anche Juan David Sierra, fresco di titolo europeo Under 23 nella corsa a punti, conquistato ad Anadia (Portogallo). Il giovane azzurro classe 2005, tra i talenti più brillanti del ciclismo italiano per quanto riguarda le ruote veloci (corre per il Tudor Pro Cycling Team U23), tornerà così a gareggiare al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola, dove già nel 2024 si era messo in luce tra i migliori.
La manifestazione si svolgerà dall’1 al 6 agosto e Sierra potrà competere sia nelle prove per U23 che in quelle per gli Elite. Nella corsa a punti per U23, gara di apertura il 1° agosto, potrà così sfoggiare la sua nuova maglia conquistata in Portogallo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…