Ci sarà anche la nazionale femminile neozelandese della pista all’edizione numero 26 della 6 Giorni delle Rose Internazionale, in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola dall’1 al 6 luglio.
Quella delle “All Blacks” è una delle nazionali di riferimento nel panorama mondiale della pista e già diverse volte in passato hanno partecipato alla 6 Giorni fiorenzuolana. La loro presenza aumenterà ulteriormente il livello delle gare femminili, il cui programma è disponibile sul sito www.fiorenzuolatrack.eu. Varie prove, individuali e a coppie, che assegneranno punti per il ranking Uci dal quale dipende la qualificazione a Mondiali e Olimpiadi.
Le gare della 6 giorni delle rose, maschili e femminili, si disputeranno tutte le sere dalle 18 alle 22, con ingresso gratuito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ennesimo successo per il Karate Piacenza Farnesiana al prestigioso Open di San Marino: con soli 13 atleti, la…
La Giunta comunale di Piacenza ha approvato nel pomeriggio di oggi, 20 gennaio, un atto…
Buone pratiche di welfare aziendale ai tempi della crisi demografica. Anche le aziende soffrono le…
"Negli ultimi giorni sta circolando nelle chat nere dell’estrema destra italiana la locandina di un “concerto in North…
E' stato sottoscritto questa mattina in Municipio il Protocollo d'intesa tra il Comune di Piacenza e le rappresentanze Confederali…
Un quadro articolato e ricco di dati quello tracciato in occasione delle celebrazioni di San…