Ci sarà anche la nazionale femminile neozelandese della pista all’edizione numero 26 della 6 Giorni delle Rose Internazionale, in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola dall’1 al 6 luglio.
Quella delle “All Blacks” è una delle nazionali di riferimento nel panorama mondiale della pista e già diverse volte in passato hanno partecipato alla 6 Giorni fiorenzuolana. La loro presenza aumenterà ulteriormente il livello delle gare femminili, il cui programma è disponibile sul sito www.fiorenzuolatrack.eu. Varie prove, individuali e a coppie, che assegneranno punti per il ranking Uci dal quale dipende la qualificazione a Mondiali e Olimpiadi.
Le gare della 6 giorni delle rose, maschili e femminili, si disputeranno tutte le sere dalle 18 alle 22, con ingresso gratuito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…