Si sono aperti oggi al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola i Campionati Italiani Elite Pista, che andranno avanti fino a giovedì, mentre da sabato, sempre a Fiorenzuola, sarà la volta della 6 Giorni delle Rose Internazionale. Oggi sono stati dieci i titoli tricolori assegnati, cinque maschili e altrettanti femminili.
Tra le donne successi di Letizia Paternoster (inseguimento individuale), Martina Alzini (corsa a punti), Silvia Zanardi (eliminazione) e Miriam Vece (keirin e 500 metri).
In campo maschile successi di Elia Viviani (inseguimento individuale e corsa a punti), Francesco Lamon (eliminazione), Stefano Antonio Minuta (keirin) e Francesco Ceci (Km da fermo).
Domani la seconda giornata con inizio alle 16. Metterà in palio i titoli maschili e femminili dell’omnium e della velocità individuale.
RADIO SOUND, LA RADIO DELLO SPORT PIACENTINO
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…