Inizia con una buona performance l’avventura della Bft Burzoni VO2 Team Pink ai Campionati Europei Juniores e Under 23 su pista a Cottbus (Germania).
Due delle tre “panterine VO2 Team Pink” (l’altra è Anita Baima) in maglia azzurra hanno ottenuto oggi il terzo tempo nelle qualificazioni dell’Inseguimento a squadre Donne Juniores. Le venete Asia Sgaravato (veronese classe 2006) e Linda Sanarini (padovana di un anno più giovane) sono state schierate nel quartetto insieme a Irma Siri e Virginia Iaccarino.
LEGGI ANCHE: Ciclismo su pista – In Germania scattano gli Europei Juniores e Under 23 con VO2 Team Pink protagonista
Il “treno” azzurro ha fatto registrare il terzo tempo, fermando il cronometro sui 4 minuti 48 secondi 422. Domattina (mercoledì) in semifinale l’Italia sfiderà in duello la Gran Bretagna (secondo tempo con 4 minuti 46 secondi 902). L’altra semifinale sarà tra Germania (miglior cronometro con 4′ 41″ 181) e Belgio (quarta con 4′ 53″ 630).
Le due vincenti approderanno alla finale per l’oro prevista nel pomeriggio. Mentre le due perdenti, insieme alle protagoniste dei duelli Polonia-Ucraina e Spagna-Danimarca, saranno classificate in base al tempo fatto registrare nel First round di domattina, con i due migliori crono che daranno diritto alla finale terzo-quarto posto, sempre nel pomeriggio di domani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…