Per la prima volta in 26 anni di storia, alla 6 Giorni delle Rose Internazionale di Fiorenzuola (in programma dall’1 al 6 luglio) parteciperà un atleta peruviano. Si tratta di Gonzalo Olivos, ventunenne di Lima che corre per il team Ironfly, formazione statunitense, e si dice entusiasta di partecipare in Europa ad una competizione di questo livello.
“Sono felicissimo e grato dell’opportunità di correre a Fiorenzuola. Sono un corridore che non ha paura di confrontarsi con i migliori al mondo, mi sono preparato bene e voglio ben figurare in un appuntamento tanto importante. Voglio anche dimostrare che il Perù può competere a questi livelli, sono orgoglioso di rappresentare il mio paese e non vedo l’ora che inizi la gara”.
La sei serate sono tutte ad ingresso gratuito, info e programma sono disponibili sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…