Dopo il titolo nell’Inseguimento a squadre e l’oro nella Corsa a punti conquistati nei giorni scorsi, la fiorenzuolana Silvia Zanardi ha messo a segno un altro successo ai campionati europei di ciclismo su pista in corso di svolgimento ad Anadia (Portogallo).
La pistard azzurra, in coppia con la compagna Matilde Vitillo, si è aggiudicata l’Americana (detta anche Madison), sbaragliando ancora una volta l’agguerrita concorrenza e issandosi sul tetto d’Europa anche in questa specialità. La Zanardi colleziona così il terzo oro Under 23 di questa sua avventura azzurra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…