Week end pasquale in sella per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, formazione piacentina Donne Juniores che parteciperà a due gare Donne Open in programma in questo fine settimana festivo. Il primo appuntamento è domani a Ponte a Egola (Pisa) con “Pasqualando”, con il via alle 11 e con 63,8 chilometri da percorrere. A Pasquetta (lunedì), invece, le “panterine” attaccheranno il numero nella corsa di Cantù (Como), con partenza alle 14 e con 97 chilometri a separare le prime pedalate dall’arrivo.
In entrambe le corse, tredici saranno le atlete in gara seguite dai ds Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati: Anita Baima, Marisol Dalla Pietà, Emma Del Bono, Linda Ferrari, Vittoria Grassi, Sara Guidetti, Eleonora La Bella, Camilla Locatelli, Asia Sgaravato, Francesca Sorgi, Giorgia Tagliavini, Letizia Tasciotti e Valentina Zanzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…