Week end pasquale in sella per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, formazione piacentina Donne Juniores che parteciperà a due gare Donne Open in programma in questo fine settimana festivo. Il primo appuntamento è domani a Ponte a Egola (Pisa) con “Pasqualando”, con il via alle 11 e con 63,8 chilometri da percorrere. A Pasquetta (lunedì), invece, le “panterine” attaccheranno il numero nella corsa di Cantù (Como), con partenza alle 14 e con 97 chilometri a separare le prime pedalate dall’arrivo.
In entrambe le corse, tredici saranno le atlete in gara seguite dai ds Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati: Anita Baima, Marisol Dalla Pietà, Emma Del Bono, Linda Ferrari, Vittoria Grassi, Sara Guidetti, Eleonora La Bella, Camilla Locatelli, Asia Sgaravato, Francesca Sorgi, Giorgia Tagliavini, Letizia Tasciotti e Valentina Zanzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…
La Reumatologia di Piacenza si arricchisce di due nuove apparecchiature – un ecografo articolare e…
“La risposta della Giunta regionale alla mia interrogazione sulla manutenzione di alvei e argini in…
Le forti piogge che nelle giornate di sabato 15 e di domenica 16 novembre hanno…