Sport

Ciclocross, doppio secondo posto per Irma Siri (Cadeo Carpaneto)

Ciclocross: piazza d’onore alla Coppa Italia giovanile a Cremona con la maglia dell’Emilia Romagna e nell’appuntamento della Vigilia a Lurago d’Erba

Periodo prenatalizio all’insegna del ciclocross e delle ennesime soddisfazioni per il Cadeo Carpaneto. La società è la grande protagonista in due appuntamenti nei giorni scorsi.

Domenica alla Coppa Italia giovanile a Cremona il sodalizio piacentino era rappresentato dall’Esordiente ligure Irma Siri, in gara con la rappresentativa dell’Emilia Romagna, quinta al termine della rassegna. Nella gara a staffetta (Team Relay), prestazione maiuscola con il tempo di 8 minuto 29 secondi e una grande rimonta, mentre nella prova individuale ha centrato il secondo posto dietro alla campionessa italiana Beatrice Temperoni.

La Siri si è ripetuta anche il 24 dicembre nel Ciclocross della Vigilia a Lurago d’Erba, conquistando un altro argento. Questa volta dietro ad Anita Baima (Cicli Fiorin) nelle Esordienti secondo anno. Per il Cadeo Carpaneto, in questo frangente anche il nono posto di Matteo Piscina negli Esordienti secondo anno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Nasce “Prima Persona Plurale”, domenica 4 gennaio si parla di Gaza con Saverio Tommasi

"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…

5 ore fa

Bonifica ex Acna: “Reperti archeologici e rifiuti comporteranno modifiche ai tempi e al progetto”. Incontro pubblico l’8 gennaio

Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…

5 ore fa

Pino e gli Anticorpi, in scena con “Zeitgeist” l’8 gennaio al Teatro President

Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…

5 ore fa

Ciclismo – Si alza il sipario sulla stagione 2026 della Bft Burzoni VO2 Team Pink

Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…

7 ore fa