Ciclocross: piazza d’onore alla Coppa Italia giovanile a Cremona con la maglia dell’Emilia Romagna e nell’appuntamento della Vigilia a Lurago d’Erba
Periodo prenatalizio all’insegna del ciclocross e delle ennesime soddisfazioni per il Cadeo Carpaneto. La società è la grande protagonista in due appuntamenti nei giorni scorsi.
Domenica alla Coppa Italia giovanile a Cremona il sodalizio piacentino era rappresentato dall’Esordiente ligure Irma Siri, in gara con la rappresentativa dell’Emilia Romagna, quinta al termine della rassegna. Nella gara a staffetta (Team Relay), prestazione maiuscola con il tempo di 8 minuto 29 secondi e una grande rimonta, mentre nella prova individuale ha centrato il secondo posto dietro alla campionessa italiana Beatrice Temperoni.
La Siri si è ripetuta anche il 24 dicembre nel Ciclocross della Vigilia a Lurago d’Erba, conquistando un altro argento. Questa volta dietro ad Anita Baima (Cicli Fiorin) nelle Esordienti secondo anno. Per il Cadeo Carpaneto, in questo frangente anche il nono posto di Matteo Piscina negli Esordienti secondo anno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…