Ciclocross, doppio secondo posto per Irma Siri (Cadeo Carpaneto)

irma siri, ciclocross

Ciclocross: piazza d’onore alla Coppa Italia giovanile a Cremona con la maglia dell’Emilia Romagna e nell’appuntamento della Vigilia a Lurago d’Erba

blank

Periodo prenatalizio all’insegna del ciclocross e delle ennesime soddisfazioni per il Cadeo Carpaneto. La società è la grande protagonista in due appuntamenti nei giorni scorsi.

Domenica alla Coppa Italia giovanile a Cremona il sodalizio piacentino era rappresentato dall’Esordiente ligure Irma Siri, in gara con la rappresentativa dell’Emilia Romagna, quinta al termine della rassegna. Nella gara a staffetta (Team Relay), prestazione maiuscola con il tempo di 8 minuto 29 secondi e una grande rimonta, mentre nella prova individuale ha centrato il secondo posto dietro alla campionessa italiana Beatrice Temperoni.

La Siri si è ripetuta anche il 24 dicembre nel Ciclocross della Vigilia a Lurago d’Erba, conquistando un altro argento. Questa volta dietro ad Anita Baima (Cicli Fiorin) nelle Esordienti secondo anno. Per il Cadeo Carpaneto, in questo frangente anche il nono posto di Matteo Piscina negli Esordienti secondo anno.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank