Questo Natale ogni volontario e ciascun dipendente della Sede CRI di Piacenza riceverà una borraccia termica donata da tre aziende piacentine: Car Service 360, Corsiva e Carrozzeria Sant’Antonio.
«Ringrazio per questa preziosa donazione – spiega Alessandro Guidotti, presidente provinciale CRI Piacenza -. Sono cinquecento le borracce che consegneremo in questi giorni a tutti i nostri volontari e a tutti i dipendenti della Sede di Piacenza. Un gesto concreto per ridurre considerevolmente l’utilizzo di bottiglie di plastica ed evitare spreco di acqua. Il personale in servizio utilizzerà gratuitamente quindi un distributore dell’acqua per riempire la propria borraccia».
«Abbiamo pensato ad una sana forma di pubblicità, nel rispetto dell’ambiente e di aiuto a tutti i militi della CRI» – ha aggiunto Massimo Monti Baillobay, titolare ditta Car Service 360, in rappresentanza anche degli altri imprenditori che hanno partecipato all’iniziativa, Maurizio Corbelli, titolare ditta Corsiva, e Roberto Ziliani, titolare Carrozzeria Sant’Antonio.
«Un gesto che va a gratificare il servizio di tutti i nostri operatori – ha chiosato Michele Gorrini, coordinatore della Sede di Piacenza della Croce Rossa – che quotidianamente sono impegnati nei molteplici servizi a supporto della comunità».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…