Cinquecento borracce donate alla Croce Rossa di Piacenza da tre aziende del territorio

Piacenza 24 WhatsApp

Questo Natale ogni volontario e ciascun dipendente della Sede CRI di Piacenza riceverà una borraccia termica donata da tre aziende piacentine: Car Service 360, Corsiva e Carrozzeria Sant’Antonio.

«Ringrazio per questa preziosa donazione – spiega Alessandro Guidotti, presidente provinciale CRI Piacenza -. Sono cinquecento le borracce che consegneremo in questi giorni a tutti i nostri volontari e a tutti i dipendenti della Sede di Piacenza. Un gesto concreto per ridurre considerevolmente l’utilizzo di bottiglie di plastica ed evitare spreco di acqua. Il personale in servizio utilizzerà gratuitamente quindi un distributore dell’acqua per riempire la propria borraccia».

«Abbiamo pensato ad una sana forma di pubblicità, nel rispetto dell’ambiente e di aiuto a tutti i militi della CRI» – ha aggiunto Massimo Monti Baillobay, titolare ditta Car Service 360, in rappresentanza anche degli altri imprenditori che hanno partecipato all’iniziativa, Maurizio Corbelli, titolare ditta Corsiva, e Roberto Ziliani, titolare Carrozzeria Sant’Antonio.

«Un gesto che va a gratificare il servizio di tutti i nostri operatori – ha chiosato Michele Gorrini, coordinatore della Sede di Piacenza della Croce Rossa – che quotidianamente sono impegnati nei molteplici servizi a supporto della comunità».

Radio Sound
blank blank