Circolo ANSPI rifugio alpino ha programmato due appuntamenti oramai diventati tradizione. Da sabato 28 giugno a a martedì 1 luglio torna Baita in festa e dal 3 al 31 luglio Giove balliamo se non piove. Serate nel verde del Parco della Pellegrina di Vigolzone con specialità enogastronomiche piacentine e tanta musica per tutti i gusti ad ingresso a offerta.
“Come ormai è tradizione tutti gli anni con l’arrivo dell’estate – anticipa il Presidente del Circolo ANSP il Rifugio Alpino Valter Merli– in programma una serie di feste a Vigolzone nel parco della Pellegrina dedicato alla figura del Dottor Giuseppe Bacchi ex Presidente e fondatore del circolo, la prima è baita in festa, che comincerà sabato 28 e si protrarrà per quattro giorni fino a martedì primo luglio”.
“Si ballerà il liscio con Michela Giordano Band, Gianni e la Liscio Band, Paolo Bèrtoli, l’ultima sera appuntamento con la musica latina e Carlos Dj. A disposizione dei ballerini una pista in acciaio di 200 metri quadrati, le serate saranno accompagnate dalle prelibatezze gastronomiche piacentine preparate al chiosco della Pellegrina”.
“Dal 3 al 31 luglio ogni giovedi si balla con Giove balliamo se non piove, 5 giornate di autentica festa per stare in buona compagnia, cambierà parte del menu sempre dal Chiosco della Pellegrina si ballerà con Biro Birilli, Angelo Caravaggio, Anna e Massimo Antelmi, Marco e Alice, e Giorgio Ikebana. Una festa unicà che durerà per utto il mese di giugno”.
“Ovviamente c’è un parco gioco per i bambini che è all’interno del parco stesso. Il posteggio c’è sia lungo le vie laterali,che sul retrodel parco”.
Ingresso a offerta libera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…