Circolo ANSPI rifugio alpino, fino al 31 luglio ogni giovedì: “Giove balliamo se non piove” a Vigolzone – AUDIO

Circolo-ANSPI-rifugio-alpino-trona-a-Vigolzone-Baiita-in-festa

Circolo ANSPI rifugio alpino ha programmato due appuntamenti oramai diventati tradizione. Da sabato 28 giugno a a martedì 1 luglio torna Baita in festa e dal 3 al 31 luglio Giove balliamo se non piove. Serate nel verde del Parco della Pellegrina di Vigolzone con specialità enogastronomiche piacentine e tanta musica per tutti i gusti ad ingresso a offerta.

Intervista al Presidente Circolo ANSPI rifugio alpino Valter Merli

Circolo ANSPI rifugio alpino, la tradizione

Come ormai è tradizione tutti gli anni con l’arrivo dell’estate – anticipa il Presidente del Circolo ANSP il Rifugio Alpino Valter Merli– in programma una serie di feste a Vigolzone nel parco della Pellegrina dedicato alla figura del Dottor Giuseppe Bacchi ex Presidente e fondatore del circolo, la prima è baita in festa, che comincerà sabato 28 e si protrarrà per quattro giorni fino a martedì primo luglio”.

Le serate di Baita in festa

Si ballerà il liscio con Michela Giordano Band, Gianni e la Liscio Band, Paolo Bèrtoli, l’ultima sera appuntamento con la musica latina e Carlos Dj. A disposizione dei ballerini una pista in acciaio di 200 metri quadrati, le serate saranno accompagnate dalle prelibatezze gastronomiche piacentine preparate al chiosco della Pellegrina”.

Giove balliamo se non piove

Dal 3 al 31 luglio ogni giovedi si balla con Giove balliamo se non piove, 5 giornate di autentica festa per stare in buona compagnia, cambierà parte del menu sempre dal Chiosco della Pellegrina si ballerà con Biro Birilli, Angelo Caravaggio,  Anna e Massimo Antelmi, Marco e Alice, e Giorgio Ikebana. Una festa unicà che durerà per utto il mese di giugno”.

Il parcheggio

“Ovviamente c’è un parco gioco per i bambini che è all’interno del parco stesso. Il posteggio c’è sia lungo le vie laterali,che sul retrodel parco”.

Infromazioni

Ingresso a offerta libera.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound