La Bakery ha avuto tanti allenatori, ma nessuno ha goduto della stima e della fiducia del presidente Marco Beccari quanto Claudio Coppeta. L’ex coach biancorosso ricorda nell’intervista di RADIO SOUND il patron della Pallacanestro Piacentina, scomparso recentemente dopo una lunga malattia.
Il primo incontro tra di noi è avvenuto all’interno di un autogrill. Ho accettato subito la proposta di diventare allenatore della Bakery. Avevo riconosciuto una passione sfrenata, difficile da trovare in altre persone. Lui aveva una personalità fortissima e odiava la sconfitta. In maniera viscerale. Aveva un’intensità mentale fuori dal comune. Ci siamo lasciati, ma il nostro rapporto non è cambiato. La sua umanità ha fatto la differenza.
Le immagini di Montecatini (la promozione in Serie A2 del 2018, ndr) sono indimenticabili.
Adesso la città deve trovarne un altro se ci riesce. Devono portare avanti quello che Marco ha costruito, voluto e creato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…
Bakery Piacenza è pronta a rientrare in campo davanti al proprio pubblico: appuntamento domenica 14 dicembre…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…