In occasione dell’Epifania, il Club Veicoli Storici Piacenza è stato protagonista di un gesto di solidarietà. In realtà le iniziative sono state tre, come tre sono stati gli assegni che il sodalizio piacentino ha voluto donare ad altrettante associazioni importanti per la comunità piacentina. La somma raccolta dal Club è stata donata a Fondazione Amici dell’Hospice di Borgonovo Val Tidone, Fondazione Casa di Iris e Associazione Onlus Itaca di Castel San Giovanni. I tre assegni, da mille euro ciascuno, sono stati consegnati da una delegazione del Club Veicoli Storici Piacenza che ha incontrato i rappresentati delle tre associazioni.
“Anche quest’anno – commentano i membri del Club – siamo riusciti a raccogliere i fondi necessari per effettuare una donazione e dare il nostro piccolo contributo a tre importanti realtà che si impegnano ogni giorno a favore dell’assistenza. Vogliamo ringraziare i nostri soci che sono stati tutti d’accordo nel sostenere questa iniziativa”.
Negli ultimi anni il Club è stato protagonista di altre azioni di solidarietà con offerte a favore di varie associazioni che operano sul territorio provinciale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…