Domenica primo maggio si è svolta la decima edizione della manifestazione Cà dell’Orso organizzata dal Club Veicoli Storici Piacenza e riservata alle moto d’epoca. I partecipanti, dopo essersi ritrovati a Cà dell’Orso di Torrano, hanno inforcato le proprie motociclette per un percorso panoramico sui colli piacentini. Il serpentone si è quindi diretto verso Tollara, Groppovisdomo, passo di Santa Franca, poi Groppallo, Farini e infine Carmiano per il pranzo presso il ristorante Uva Matta.
“Siamo finalmente tornati a trovarci e a scaldare le nostre motociclette – hanno spiegato i membri del sodalizio piacentino – che per troppo tempo sono rimaste chiuse e ferme nei garage per colpa della pandemia. Grazie ad una situazione che gradualmente sta tornando alla normalità, siamo riusciti a proporre un programma variegato e con diverse attività in modo tale da soddisfare le esigenze di tutti i nostri soci”.
Il programma del Club Veicoli Storici Piacenza si sposta ora verso la Val Tidone, a Borgonovo più precisamente, dove il 15 maggio sarà organizzata la prima Moto Expo della Val Tidone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per l’ennesima volta in questa stagione l’UCC Assigeco Piacenza dimostra di avere un cuore gigantesco…
I Lyons sbancano Colorno e si rilanciano in classifica, lasciando i parmigiani all’ultimo posto in…
La sindaca Katia Tarasconi ha convocato Iren a un confronto operativo sul tema del decoro…
La Polizia di Stato dispone un’ulteriore chiusura per due locali già oggetto di sospensione per…
Il Comitato Remigrazione e Riconquista conferma la manifestazione nazionale in programma il prossimo sabato 24 gennaio.…
Lo scorso 8 gennaio è stata ratificata all'unanimità dai sindaci (Val Tidone, Val Trebbia, Val…