Dalla prevenzione primaria alla gestione delle emergenze.
Sinergica collaborazione tra il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza e l’Azienda Usl di Piacenza in materia di sicurezza e prevenzione incendi. L’attività di formazione per addetti antincendio prevista dal decreto legislativo 81/08 ha quindi raccolto la massima partecipazione di professionisti dell’Ausl.
Questa iniziativa, avallata dalla Direzione generale, gestita dal Servizio di Prevenzione e protezione, si colloca all’interno di un più articolato e avviato percorso funzionale volto a designare i lavoratori incaricati di gestire le emergenze garantendo la sicurezza in tema di prevenzione incendi, a tutela di tutte le persone che a vario titolo frequentano le strutture aziendali, oltre che delle strutture stesse.
Il corso fa parte di un percorso in continuo con una programmazione annuale perseguendo l’obiettivo di formare tutti i lavoratori dell’Ausl di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…