Riprendono martedì 24 ottobre gli incontri informativi e formativi con i familiari di persone disabili all’Auditorium del “Samaritano”, presso la sede Caritas in via Giordani, 14 a Piacenza. Sarà ospite dell’evento, promosso dalla Fondazione Pia Pozzoli, Gianna Corradini dell’Agenzia regionale per il lavori della Regione Emilia Romagna, responsabile del collocamento mirato Ambito territoriale di Piacenza.
Durante l’incontro, che si terrà dalle 16 e 30 alle 18, si parlerà appunto de “Il collocamento mirato: opportunità per favorire l’inserimento e l’integrazione nel mondo del lavoro delle persone disabili”. I lavori saranno condotti da Ilaria Fontana, psicologa e collaboratrice della Fondazione Pia Pozzoli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…