Colpita al volto e rapinata delle cuffiette. I fatti sono accaduti nella zona di via Roma. Una ragazza di circa 30 anni stava camminando con le cuffiette dello smartphone infilate nelle orecchie.
Improvvisamente da dietro è sopraggiunto un uomo che ha colpito la ragazza in pieno volto. In seguito all’urto le cuffiette sono cadute a terra: il malvivente le ha raccolte ed è fuggito.
La vittima della rapina ha chiamato la polizia e ha descritto agli agenti l’uomo, risultato noto alle forze dell’ordine. I poliziotti hanno rintracciato l’aggressore in zona stazione e lo hanno arrestato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…