Il Piacenza Calcio ha acquistato Luca Cattaneo dal Novara Calcio, a titolo
definitivo. Il centrocampista classe ’89 ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società biancorossa per due stagioni. Un giocatore duttile che all’occorrenza può giostrare anche da seconda punta. Nella scorsa stagione Cattaneo ha iniziato il campionato con il Novara nel girone A per poi passare a gennaio al Gubbio nel girone B, dopo essere stato fortemente voluto da mister Galderisi.
Intanto il Ds Matteassi sta lavorando per trovare quella punta centrale di peso citata anche dal Vice Presidente Pighi nell’ultima conferenza stampa. E il nome più accreditato sarebbe quello di un clamoroso tuffo nel passato. Infatti potrebbe tornare in biancorosso dopo gli ottimi campionati di serie B Daniele Cacia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…