Sul balcone una piccola coltivazione di marijuana, denunciato 55enne.
Domenica mattina, verso le 11, i carabinieri della Stazione di Bobbio hanno denunciato un uomo di 55 anni; deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La pattuglia della Stazione durante un servizio di controllo del territorio aveva notato nascoste nel giardino di un condominio due piantine di marijuana.
Effettuati alcuni accertamenti i carabinieri della Stazione son risaliti all’uomo di 55 anni, già con precedenti penali specifici ed in libertà controllata. Hanno eseguito una perquisizione domiciliare e sul balcone dell’appartamento l’uomo hanno trovato cinque piantine di marijuana alte più di un metro e mezzo, oltre a circa 11 grammi della stessa sostanze ed altri 4 grammi di hashish.
La droga e le piantine sono finite subito sotto sequestro. Per il 55enne è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…