Defibrillatore Progetto Vita
Colto da arresto cardiaco, soccorso col defibrillatore. I fatti sono accaduti all’interno della filiale di una banca alla Galleria del Sole, al quartiere Farnesiana. L’uomo, 83 anni, si trovava allo sportello per un’operazione quando si è accasciato al suolo. Alcuni dipendenti della banca sono corsi a prendere il defibrillatore di cui è dotato il centro commerciale e lo hanno applicato all’anziano. Sul posto è poi intervenuto il 118 che ha condotto l’83enne al pronto soccorso. Anche la polizia è intervenuta a prestare soccorso.
E’ l’ennesimo caso di arresto cardiaco avvenuto negli ultimi giorni. Anche in questo caso, grazie al defibrillatore, il cuore dell’83enne è tornato a battere, si attende di conoscere il suo stato di salute nelle prossime ore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…