Defibrillatore Progetto Vita
Colto da arresto cardiaco, soccorso col defibrillatore. I fatti sono accaduti all’interno della filiale di una banca alla Galleria del Sole, al quartiere Farnesiana. L’uomo, 83 anni, si trovava allo sportello per un’operazione quando si è accasciato al suolo. Alcuni dipendenti della banca sono corsi a prendere il defibrillatore di cui è dotato il centro commerciale e lo hanno applicato all’anziano. Sul posto è poi intervenuto il 118 che ha condotto l’83enne al pronto soccorso. Anche la polizia è intervenuta a prestare soccorso.
E’ l’ennesimo caso di arresto cardiaco avvenuto negli ultimi giorni. Anche in questo caso, grazie al defibrillatore, il cuore dell’83enne è tornato a battere, si attende di conoscere il suo stato di salute nelle prossime ore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…