Colto da malore al culmine di una lite, grave un uomo. I fatti sono accaduti l’altra sera a Lugagnano. Tra due uomini di 41 e 47 anni è scoppiata una lite, ben presto degenerata: i due, infatti, sono venuti alle mani iniziando a sferrare pugni e schiaffi. Nonostante la violenza fisica, la rissa non ha procurato lesioni importanti ai due rivali. Uno dei due, però, ha accusato un malore e si è accasciato a terra.
I presenti hanno così chiamato il 118 che ha condotto l’uomo al pronto soccorso di Piacenza: le sue condizioni sono gravi. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti del caso: pare che il malore non sia stato causato direttamente da uno dei colpi ricevuti, la posizione del rivale è comunque al vaglio degli inquirenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…