Nel pomeriggio di giovedì 17 giugno i tecnici del Soccorso Alpino piacentino sono intervenuti nel comune di Ferriere, in aiuto di un uomo colto da malore nelle vicinanze della frazione di Castelcanafurone, località Marchi.
L’uomo, settantasettenne residente in provincia di Piacenza, ha accusato un malore in un prato non distante dalla sede stradale: a dare l’allarme telefonicamente è stato un passante che ha visto l’uomo in difficoltà ed ha attivato direttamente un tecnico del Soccorso Alpino residente in zona, che a sua volta ha attivato la centrale operativa del 118.
Sul posto sono confluite una squadra del Soccorso Alpino, l’ambulanza di Marsaglia e l’automedica di Farini. Dopo esser stato stabilizzato, l’uomo è stato trasportato fino alla strada carrozzabile e quindi affidato all’ambulanza per il trasporto ospedale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…