Eventi a Piacenza

Commedia dialettale il 18 ottobre a favore di Progetto Vita al Teatro President

La Compagnia dialettale della Famiglia Piasinteina in scena sabato 18 ottobre alle ore 21 al Teatro President con la commedia in due atti “Forse l’era mèi andä a cà ad Tondi”, di Fabrizio Solenghi. La regia è di Pino Spiaggi.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore di Progetto Vita che ha lo scopo di sensibilizzare la comunità e raccogliere fondi per l’acquisto e la diffusione dei defibrillatori sul territorio e la formazione alla rianimazione cardiopolmonare.

La commedia si svolge nel clima dimesso di una casa di riposo, riprende vigore l’energia di una antica amicizia di gioventù’. Tale circostanza, si concretizza in un progetto di evasione studiato nei particolari. L’evento porta i fuggitivi in un circolo ricreativo per anziani, dove si rispolverano emozioni che il tempo aveva cancellato. La vicenda, regala ai protagonisti attimi di adrenalina ormai dimenticati. Nonostante il finale non particolarmente favorevole a loro, si aprono orizzonti orientati al futuro e alla speranza.

Informazioni

Posto unico non numerato € 12 – Soci Famiglia Piasinteina € 5 – Under 18 Gratuito – Prevendita: CITY BAR,  Via Manfredi 33  da Lunedì a Sabato  dalle ore 7 alle 19  – Info e prenotazioni: tel. 351 8728156  da lunedì a Sabato dalle 15 alle 19

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – L’Assigeco vuole chiudere in bellezza il girone d’andata: davanti c’è l’ostacolo Monferrato Basket – AUDIO

La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…

32 minuti fa

Tennistavolo – Cortemaggiore nuovamente capitale: in 300 per il torneo nazionale Over

Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…

2 ore fa

Arresto cardiaco in casa il giorno di Natale, muore 76enne: inutili i tempestivi soccorsi di 118 e polizia locale

Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…

4 ore fa