La Compagnia dialettale della Famiglia Piasinteina in scena sabato 18 ottobre alle ore 21 al Teatro President con la commedia in due atti “Forse l’era mèi andä a cà ad Tondi”, di Fabrizio Solenghi. La regia è di Pino Spiaggi.
Il ricavato della serata sarà devoluto a favore di Progetto Vita che ha lo scopo di sensibilizzare la comunità e raccogliere fondi per l’acquisto e la diffusione dei defibrillatori sul territorio e la formazione alla rianimazione cardiopolmonare.
La commedia si svolge nel clima dimesso di una casa di riposo, riprende vigore l’energia di una antica amicizia di gioventù’. Tale circostanza, si concretizza in un progetto di evasione studiato nei particolari. L’evento porta i fuggitivi in un circolo ricreativo per anziani, dove si rispolverano emozioni che il tempo aveva cancellato. La vicenda, regala ai protagonisti attimi di adrenalina ormai dimenticati. Nonostante il finale non particolarmente favorevole a loro, si aprono orizzonti orientati al futuro e alla speranza.
Posto unico non numerato € 12 – Soci Famiglia Piasinteina € 5 – Under 18 Gratuito – Prevendita: CITY BAR, Via Manfredi 33 da Lunedì a Sabato dalle ore 7 alle 19 – Info e prenotazioni: tel. 351 8728156 da lunedì a Sabato dalle 15 alle 19
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…