Martedì 22 ottobre alle ore 17.30, la Commissione delle Elette, presieduta dal consigliere comunale Gloria Zanardi, si riunirà presso la sala consigliare a Palazzo Mercanti per l’audizione del dott. Valerio De Gioia, magistrato specializzato sui reati da Codice Rosso, consigliere della prima sezione penale della Corte di Appello di Roma e consulente giuridico della commissione bicamerale d’inchiesta sul femminicidio e ogni violenza di genere.
Gloria Zanardi evidenzia: “La partecipazione del dott. De Gioia, di grande competenza tecnica e sensibilità spiccata, alla commissione delle elette ci onora. Sarà l’occasione per approfondire nuovamente il tema della prevenzione e contrasto del fenomeno della violenza sulle donne che, purtroppo, come emerge dai fatti di cronaca quotidiani, è un problema sociale di rilievo”.
La commissione delle Elette prosegue costantemente nel suo impegno e invita tutti a partecipare all’incontro che è aperto al pubblico e gratuito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…