In data odierna è stato effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, da parte della Squadra Mobile, di personale della locale Questura e con ausilio della Polizia Locale, presso le comunità per minori presenti a Piacenza.
Nel complesso, nell’ambito dell’attività espletata, la polizia ha identificato numerose persone straniere e presso una delle comunità ha rinvenuto diversi involucri termosaldati, simili a dosi di sostanza stupefacente.
Le dosi precedentemente indicate sono state sottoposte a sequestro ed al successivo Narcotest che dava però esito negativo. Si può pensare che le stesse venissero utilizzate per truffare persone tossicodipendenti.
Nell’ambito dei controlli effettuati in città veniva altresì rintracciato un cittadino tunisino del 1997, con numerosi precedenti per droga, irregolare, che veniva messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per essere accompagnato, a seguito di provvedimento di espulsione, al cpr di Gorizia, per essere poi rimpatriato nel paese di origine.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…
Nella notte di mercoledì 10 dicembre un'auto è caduta per una 40ina di metri in…
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…