Cronaca Piacenza

Controlli della polizia nelle comunità per minori, trovati involucri “sospetti” e un giovane tunisino irregolare

In data odierna è stato effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, da parte della Squadra Mobile, di personale della locale Questura e con ausilio della Polizia Locale, presso le comunità per minori presenti a Piacenza.

Nel complesso, nell’ambito dell’attività espletata, la polizia ha identificato numerose persone straniere e presso una delle comunità ha rinvenuto diversi involucri termosaldati, simili a dosi di sostanza stupefacente.

Le dosi precedentemente indicate sono state sottoposte a sequestro ed al successivo Narcotest che dava però esito negativo. Si può pensare che le stesse venissero utilizzate per truffare persone tossicodipendenti.

Nell’ambito dei controlli effettuati in città veniva altresì rintracciato un cittadino tunisino del 1997, con numerosi precedenti per droga, irregolare, che veniva messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per essere accompagnato, a seguito di provvedimento di espulsione, al cpr di Gorizia, per essere poi rimpatriato nel paese di origine.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Lite sul prezzo della prestazione, il marito della lucciola aggredisce e rapina il cliente: condannato a oltre nove anni

Aveva rapinato un uomo, condannato a nove anni e quattro mesi di reclusione più una…

34 minuti fa

Perde il controllo dell’auto e si ribalta, ferito un uomo nei pressi di Tuna

Perde il controllo dell’auto e si ribalta. I fatti sono accaduti lungo la Provinciale 7,…

36 minuti fa

Da in escandescenze durante un controllo e aggredisce gli agenti di polizia, 18enne bloccato e arrestato

Aggredisce i poliziotti e una volta caricato sulla Volante sfonda il vetro dell’auto. I fatti…

37 minuti fa

I vigili del fuoco salutano la Befana, caserma aperta: tutto il programma. Torna l’iniziativa “Un giocattolo per un sogno”

Anche quest’anno è confermata la consueta festa di benvenuto all’allegra “Vecchietta” in occasione della festa…

2 ore fa

Serie B – La Bakery lotta con orgoglio, Herons Montecatini lascia il segno nel quarto quarto

Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…

15 ore fa

Punti di vista: “Non abbiamo perso per colpa di un episodio”. L’analisi di Amorini dopo la sconfitta del Piacenza a Desenzano – VIDEO

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…

16 ore fa