Si schianta contro un’auto, muore un motociclista. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a Fontana Fredda. L’uomo, Fabio Molinari, 58 anni, stava viaggiando lungo la via Emilia Parmense quando si è schiantato contro una Fiat Panda che proveniva dalla direzione opposta e che pare stesse svoltando in una strada trasversale.
L’impatto non ha lasciato scampo al 58enne. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e l’eliambulanza dall’ospedale Maggiore di Parma. I sanitari, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto i carabinieri che ora stanno cercando di appurare l’esatta dinamica dei fatti.
Fabio Molinari era un volontario della Protezione Civile e i colleghi lo ricordano in questo modo sulla pagina Facebook “Communications Emergency Rescue Piacenza”.
“Essere un Volontario di Protezione Civile significa essere pieno di passione, volontà e anche semplicità… Fabio Molinari ha dedicato così, con semplicità e competenza, il suo tempo nella Protezione Civile.”
“Fabio ha vissuto la sua esperienza pluriennale in Protezione Civile con il suo solito carattere, che lo ha contraddistinto sempre. Dire addio è sempre difficile, non possiamo che stringerci nel dolore insieme alla famiglia, agli amici e a tutti i coloro che lo hanno conosciuto ed amato”.
Ciao Fabio, hai appeso la divisa per l’ultima volta.
Buon viaggio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…